KONUS SIGHT-PRO PTS1 Red Dot Professionale
KONUS SIGHT-PRO PTS1 Red Dot Professionale

KONUS SIGHT-PRO PTS1 Red Dot Professionale

Un inestimabile strumento nel mercato tattico, il #7202 è un cannocchiale prismatico 3x32 con qualità ottica impeccabile, una costruzione robusta e un ampio eye relief. Utilissimo sia per armi standard e fucili d'assalto, si presenta con uno speciale reticolo balistico, con quattro colori di illuminazione che vi permetterà di stabilie in un istante la vostra distanza dal bersaglio.

219,91 €
Tasse incluse
K7202

Valutazione:
(0)
 

Un inestimabile strumento nel mercato tattico, il #7202 è un cannocchiale prismatico 3x32 con qualità ottica impeccabile, una costruzione robusta e un ampio eye relief. Utilissimo sia per armi standard e fucili d'assalto, si presenta con uno speciale reticolo balistico, con quattro colori di illuminazione che vi permetterà di stabilie in un istante la vostra distanza dal bersaglio. La sua base si adatta alle slitte Weaver e Picatinny.

I Sight pro costituiscono un sistema di puntamento tecnologicamente avanzato: presentano infatti differenti reticoli scelti tra i più adatti per il tiro rapido con fucili, pistole, balestre ed air guns.

- illuminatore a 4 colori
- doppio attacco per weaver e picatinny
- waterproof
- cannocchiale prismatico
- ottiche con trattamento verde
- reticolo balistico in 4 colori

DATI TECNICI
-Modello: Sight Pro PT S
-Diametro: 32mm
-Lunghezza: 115mm
-Peso.: 400gr
-Misura regolabile del punto: N.D.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.