EMERSON NJPC Vest AOR1
EMERSON NJPC Vest AOR1

EMERSON NJPC Vest AOR1

Il nuovo tattico NJPC è uno degli ultimi nati in casa emerson. Leggero e pratico, si adatta ad ogni situazione dove viene richiesta estrema mobilita' e velocita' senza pero' rinunciare ad un vest che permetta una buona capacità di carico.

63,90 €
Tasse incluse
EM7355A

Valutazione:
(0)
 

Il nuovo tattico NJPC è uno degli ultimi nati in casa emerson.
Leggero e pratico, si adatta ad ogni situazione dove viene richiesta estrema mobilita' e velocita' senza pero' rinunciare ad un vest che permetta una buona capacità di carico.

Regolabile in larghezza dalla S (small)  fino alla L (Large)  (grazie ad un sistema di registrazione taglia innovativo) e totalmente rivestito di passanti molle sia sull'anteriore che sul posteriore, possiede ben 3 tasche integrate portacaricatori  m4 ancorata con sistema a velcro ed una Admin Pouch sul frontale rivestita anch'essa da passanti modulari e velcro porta patch.
Gli spallacci imbottiti sono totalmente regolabili e rivestiti in tessuto elastico, dotati di anello a velcro per il fermo del tubo per eventuale vescica di idratazione e/o cavo radio.
Totalmente realizzato in 500 denari originale per garantire la massima durata nel tempo ed internamente in tessuto traspirante, integra già al suo interno 2 Sapi Dummy (Placche Balistiche Dummy) che garantiscono la rigidità necessaria per mantenere il tattico immobile e ben fissato anche in situazioni di massimo carico.
Un Must per tutti gli scout o assaltatori che fanno della mobilità e della velocità la loro arma principale.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.