ABBEY Maintenance Gas 144a
ABBEY Maintenance Gas 144a

ABBEY Maintenance Gas 144a

Abbey Maintenance Gas 144a è il primo vero gas di mantenimento per tutte le pistole e fucili GBB e GNB grazie al quale potrete garantire lunga vita alle vostre repliche.

10,89 €
Tasse incluse
GASMAINT144A

Valutazione:
(0)
 

Tutte le nuove pistole, con il trascorrere del tempo, durante l'uso, il trasporto e lo stoccaggio possono avere problemi di invecchiamento e seccaggio delle guarnizioni e degli Oring e ciò causa prestazioni ridotte ed, in casi estremi, malfunzionamenti o rotture.
Una corretta lubrificazione è necessaria per ottenere il massimo dal vostro nuovo fucile o pistola, ed a maggior ragione, anche per armi softair più "anziane".
Una scarsa manutenzione porterà inevitabilmente a costose riparazioni che terranno ferme le vostre armi softair per diverso tempo.
Utilizzando il Maintenance Gas 144a di Abbey si può ringiovanire la vostra pistola o fucile a gas in maniera rapida e semplice, senza la necessità di stripping e manutenzione laboriosa.
Benefici dell'utilizzo del Maintenance Gas 144a:

  • miscela di gas studiati per dare la stessa potenza consigliata dal produttore.
  • Presenza del lubrificante brevettato UPL, progettato espressamente per mantenere al massimo le prestazioni delle guarnizioni e delle valvole.
  • Il lubrificante UPL micronizzato è stato studiato per rimanere stabile allo stato gassoso, pertanto non si depositerà sul fondo delle bottiglie e dei caricatori, lubrificando in equal modo tutte le parti ad ogni colpo.
  • Permette una manutenzione facile e veloce, senza bisogno di smontare la replica.

L'uso regolare di Abbey Maintenance Gas 144a garantisce affidabilità e prestazioni nel tempo.
Anche se si utilizzano gas più potenti, è buona norma sparare 1 caricatore caricato con Abbey Maintenance Gas 144a ogni 10/15 caricatori, allungando così la vita della vostra replica in maniera esponenziale.

Ci sono miriadi di gas in commercio, ma spesso sono "rimarchiatori" che acquistano prodotti da aziende imbottigliatrici, il che rende quei prodotti immotivatamente costosi e sovente con caratteristiche variabili da bottiglia a bottiglia.
Abbey invece è una azienda produttrice al 100%, impegnata nel campo delle armi ad aria e airsoft, che studia, testa e produce tutto quello che propone sul mercato, garantendo ad ogni bottiglia l'esatto quantitativo di elementi per cui è stato studiato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.