APS Steyr Aug A2 Military Typhon
APS Steyr Aug A2 Military Typhon

APS Steyr Aug A2 Military Typhon

Specifiche:Lunghezza: 805mmLunghezza Canna: 500mmOttica integrata 3.5xShooting Mode: Sicura, Semi/Full Auto (Semi-auto: pressione lieve del grilletto)Peso (g):  3400 (con caricatore)Gear Box: 8mm APS Ver 3 Hybrid boccole cuscinettate in metallo con guidamolla sgancio rapidoCaricatore: 330 bbs

229,90 €
Tasse incluse
KU903TP

Valutazione:
(0)
 

La nuova serie AUG KU ricalca fedelmente la controparte "real steel", ponendosi ad altissimi livelli per realismo e solidità.
Tutta la serie dispone del comodo sistema di grilletto modulare dove, con la pressione a metà, si ha il colpo singolo mentre con la pressione totale la replica andrà in full auto mode; attivando la sicura, il grilletto viene disattivato elettronicamente.
Il nuovissimo gearbox Hybrid di 3 generazione possiede l'innovativo sgancio molla rapido che consente una rapida manutenzione e un veloce cambio molla per il fine tuning.
Ben 4 rail preinstallate + mount per ottica garantiscono un'elevata espandibilità e la possibilità di montare qualunque tipo di accessorio (torce, laser, PEQ, etc.), mentre le versioni military posseggono un'ottica
La configurazione Bullpup dell'AUG consente di avere una canna lunga ma la manovrabilità di un CQB.
La filettatura per spegnifiamma è la classica 14mm -CCW

Tipologia Fucile
AUG

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.