Nessun prodotto
Tutti i prodotti Tango Softair hanno 24 mesi di garanzia su difetti di fabbrica previa visione del nostro ufficio tecnico.
I fucili vengono testati al momento dell'imballaggio dalla casa produttrice, tuttavia se un oggetto acquistato presentasse un difetto alla consegna, provvederemo alla sostituzione.
Batteria e carica-batteria vengono inseriti dalla casa produttrice come omaggio per il primo utilizzo dell'ASG, ciò non significa che le batterie non funzionino ma, non sono soggetti ad alcuna forma di garanzia o assistenza.
Non sono coperti da garanzia tutte le parti di consumo, anche anomalo, e tutte le rotture/difettazioni derivanti da un uso improprio o da ignoranze sul funzionamento dei prodotti.Sono compresi nella categoria l'utilizzo di dispositivi non adatti, e/o conformi, di batterie non adatte e/o conformi, di pallini e/o gas non adatti e/o conformi.
Non sono coperti da garanzia tutti i malfunzionamenti non imputabili direttamente ad un difetto di fabbricazione.
Tango Softair non si assume alcuna responsabilità ed esclude dalla garanzia ogni addebito per danni a persone o cose e si limita esclusivamente alla sostituzione delle parti riconosciute difettose.
Qualora le parti o l'oggetto difettoso non dovessero essere più disponibili o non fossero di facile reperibilità, l'oggetto verrà sostituito con uno di pari caratteristiche a giudizio insindacabile di Tango Softair.
Qualora non persistano le condizioni di garanzia, Tango Softair si riserva la possibilità di trattenere l'oggetto in questione fino a quando non saranno rifuse le spese sostenute e da sostenere come spedizione ed eventuale manodopera necessaria.
Se l'oggetto verrà riconosciuto difettoso, il cliente sarà rimborsato delle spese affrontate per l'imballaggio e spedizione. Manodopera e ricambi saranno sostituiti gratuitamente.
La garanzia ha validità solo ed esclusivamente in presenza della prova d'acquisto (scontrino o fattura), decade se gli oggetti risulteranno smontati/manomessi da personale non autorizzato o se eventuali sigilli di garanzia risulteranno rimossi, manomessi o contraffatti.
Le caratteristiche dei prodotti possono variare dalle foto e dalle descrizioni anche senza preavviso.
TUTTI GLI ARTICOLI ACM (OVVERO ALL CINA MADE=ARTICOLI DI IMPORTAZIONE CINESE) POSSONO AVERE DIFETTI ESTETICI E/O IMPERFEZIONI NON IMPUTABILI A TANGO SOFTAIR E COMUNQUE NON CONTESTABILI IN QUANTO PARTE INTEGRANTE E CARATTERISTICA DEL PRODOTTO LOWCOST.
PREGHIAMO DUNQUE CHI NON VOLESSE ACCETTARE QUANTO DETTO DI NON ACQUISTARE PRODOTTI DI FASCIA BASSA MA PORTARE LA PROPRIA ATTENZIONE SU ARTICOLI DIVERSI.
Dot, cuffie, torce acm non sono coperte da nessuna garanzia, vengono vendute come da testare e la merce può essere solo restituita per difetti di fabbrica entro e on oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce. Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Per effettuare il diritto di recesso dalla pagina gestione ordini del vostro account andate in: Cronologia Ordini (https://www.tangotactical.it/it/cronologia-ordini) e compilate l'apposito modulo.
Cliccare su “DETTAGLI” e poi compilare l’apposito modulo, vi chiediamo di fornirci una motivazione se pur è facoltativa, al fine di migliorare il nostro servizio.
Una volta inviata la richiesta riceverete dopo le opportune verifiche riceverete comunicazione relativa a come effettuare la spedizione del prodotto/i.
Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;
b) giornali, periodici e riviste.
Provvederemo all'addebito effettivo dell'importo solamente al momento della spedizione. Qualora la richiesta dovesse arrivasse prima di quel momento, potremo esaudire la richiesta di annullamento. In caso di merce già spedita, si potrà invece esercitare il diritto di recesso.