ULTIMATE Boccole in acciaio 8mm Cuscinetti Ceramici
ULTIMATE Boccole in acciaio 8mm Cuscinetti Ceramici

ULTIMATE Boccole in acciaio 8mm Cuscinetti Ceramici

Boccole a cuscinetti in ceramica a base di nitruro di silicio da 8mm

35,90 €
Tasse incluse
18238

Valutazione:
(0)
 

Se cercavi le boccole per l'High Speed definitive, ULTIMATE ha la risposta per te: le nuove boccole a cuscinetti in ceramica a base di nitruro di silicio.
Questo eccellente materiale, non solo è più leggero e più "veloce" dell'acciaio, ma è estremamente più liscio, eliminando ulteriori frizioni o surriscaldamenti.
Proprio in termini di calore, la dilatazione di questo materiale è esponenzialmente più bassa rispetto all'acciaio, pertanto non ci saranno cali di prestazioni e rallentamenti anche con usi prolungati e raffiche da maniaci.
Non solo: la ceramica a base di nitruro di silicio è circa 10 volte più dura dell'acciaio, cosa che si traduce in un consumo praticamente infinitesimale, garantendo una durata quasi eterna.
Le nuove bococle cuscinettate ULTIMATE hanno ben 7 cuscinetti a sfera (contro i classici 6), cosa che migliora le prestazioni ed ovviamente ne allunga la durata.

ULTIMATE® Upgrade Series è il brand di alta qualità che produce e commercializza ricambi di eccellente fattura, costruiti con le migliori tecniche di produzione e con i migliori materiali, assicurandovi performance durature e di alto livello.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.