Gate NanoAAB Mosfet
Gate NanoAAB Mosfet
Gate NanoAAB Mosfet
Gate NanoAAB Mosfet
Gate NanoAAB Mosfet
Gate NanoAAB Mosfet

Gate NanoAAB Mosfet

NanoAAB è l’ultimo MOSFET con freni di terza generazione. L’utilizzo dei più moderni transistor e microprocessori ci permette di creare il più piccolo ed affidabile MOSFET esistente sul mercato. Grazie al suo rivestimento speciale, è resistente alle condizioni atmosferiche.

27,90 €
Tasse incluse
NANOAAB

Valutazione:
(0)
 

NanoAAB è l’ultimo MOSFET con freni di terza generazione. 
L’utilizzo dei più moderni transistor e microprocessori ci permette di creare il più piccolo ed affidabile MOSFET esistente sul mercato. 
Grazie al suo rivestimento speciale, è resistente alle condizioni atmosferiche.

 

  • Contenuto della confezione:

  • Kit aggiuntivo di connettori Deans-T
  • Cavo a segnale singolo per contatti del grilletto
  • Cavo a segnale doppio per contatti del grilletto



mosfet

MOSFET

Vuoi ottenere un ritmo di sparo più alto e un grilletto più reattivo? Stai pianificando un aumento della potenza del tuo fucile? In questo caso, hai bisogno di MOSFET.

Questo indirizza l’energia proveniente dalla batteria direttamente al motore, bypassando i contatti meccanici del grilletto. Come risultato, otterrai un ritmo di sparo superiore con il fucile e un grilletto più reattivo, e i contatti saranno protetti dal surriscaldamento.

ab

Freno attivo

Tieni al realismo? Vorresti aumentare la vita del meccanismo centrale?  Il tuo fucile ha un ritmo di sparo così veloce che non riesci a fare uno sparo singolo? Il freno attivo sistemerà le cose.

Nella modalità SEMI, il freno non permetterà la compressione dei pistoni dopo uno sparo. I pistoni si bloccheranno in posizione frontale, evitando lo stress non necessario e aumentando la vita del meccanismo centrale e delle sue parti. Ciò è molto importante, in particolare con un aumento della potenza dell’AEG (Fucile Elettrico Automatico).

Dopo aver rilasciato il grilletto, il fucile smetterà immediatamente di sparare. In questo modo avrai maggior realismo e, in più, non perderai le tue preziose munizioni.

fuse

Fusibile elettronico

Un MOSFET nuovo non ti abbandonerà sul campo di battaglia.  È perfettamente protetto da surriscaldamento e cortocircuiti del sistema elettrico. Nel caso in cui il fucile si inceppi, questo proteggerà il motore e la batteria da eventuali danni.

 

ci

Interfaccia digitale

Fornisce piena compatibilità con microinterruttori. È totalmente resistente al rimbalzo dei contatti. Ottieni un maggior ROF, un grilletto più reattivo e il tuo MOSFET si surriscalda di meno.

m3g

MOSFET di terza Generazione

L’utilizzo dei più moderni transistor e  microcontroller ci permette di creare il più piccolo ed affidabile MOSFET esistente sul mercato.

GARANTIAMO che il MOSFET funzionerà con le migliori riproduzioni AEG. Se danneggi il MOSFET, ti rimborseremo le spese al 100% o lo sostituiremo con uno nuovo a nostre spese.

 

 

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.