Dr Mugen V2 Real Shock System
Dr Mugen V2 Real Shock System
Dr Mugen V2 Real Shock System
Dr Mugen V2 Real Shock System

Dr Mugen V2 Real Shock System

Finalmente in Italia il nuovissimo sistema Shock and Recoil del Dr Mugen!Potrete così avere sul vostro M4 il realistico effetto rinculo mimando il feedback di un arma vera, rendendo molto più emozionante ed affascinante l'esperienza di gioco!

89,90 €
Tasse incluse
DMSRE

Valutazione:
(0)
 

Finalmente in Italia il nuovissimo sistema Shock and Recoil del Dr Mugen!
Potrete così avere sul vostro M4 il realistico effetto "rinculo" mimando il feedback di un arma vera, rendendo molto più emozionante ed affascinante l'esperienza di gioco!
Il kit completo del sistema Dr Mugen V2 comprende, oltre alla struttura principale, anche il guidamolla brevettato, una vite appositamente creata per il montaggio nel tubo ed una molla appositamente studiata per questo prodotto da sostituire alla vostra.
IMPORTANTE Il sistema inoltre, a differenza di altri prodotti SRE simili, non grava sul pistone minando la sicurezza del vostro gearbox ma anzi ne migliora la risposta evitando pericolose "sgranate" ed allungando la vita del pistone stesso grazie all'ammortizzamento dell'energia impattante iniziale molto più graduale e all'indipendenza del sistema dal ritorno, non appesantendo il gruppo pistone/testapistone.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.