VFC AVALON SABER CQB Black
VFC AVALON SABER CQB Black

VFC AVALON SABER CQB Black

La serie AVALON è la punta di diamante della produzione Vega Force Company, dove l'azienda ha versato tutta la sua esperienza e capacità per generare una rplica che si piazza ai vertici della categoria per qualità ed affidabilità.

483,90 €
Tasse incluse
AV1-M4SABERSBK81

Valutazione:
(0)
 

VFC AVALON SABER CQB Black

La serie AVALON è la punta di diamante della produzione Vega Force Company in cui ha riversato tutta la sua esperienza e capacità per creare un prodotto che si colloca ai vertici della sua categoria per qualità, prestazioni ed affidabilità.

L'inconfondibile linea dell'AVALON SABER CQB, affilata ed originale è il vestito di una ASG costruita con materiali di ottima qualità: leghe di alluminio ed acciaio sono gli elementi che compongono la maggior parte degli elementi metallici come il body, il frontale, la canna e tutte le minuterie come lo sgancio caricatore, lo spegnifiamma, il bolt cover, etc.
Anche le parti in polimero, finemente lavorate, non sono da meno, texturizzate a dovere per garantire un'esperienza tattile che trasuda qualità: basta guardare il nuovissimo calcio VFC QRS (Quick Response System), ottimo suporto con design registrato dalla stessa casa taiwanese e pertanto segno distintivo dei prodotti VFC, il quale può contenere agevolmente una batteria, fornito di un comodo rubber pad d'appoggio, una rail tattica da 21mm e predisposto per l'innesto di una cinghia grazie all'anello integrato. Non sono necessari tool o particolari manovre per accedere al vano batterie, il che facilita molto le operazioni "on field" ed i cambi batteria veloci.

La regolazione dell'hop up è semplice e comoda, grazie al bolt catch funzionante che blocca l'otturatore fin tanto che non si premerà il rilascio.

Il frontale, in lega di alluminio leggera, rispetta e segue le ultime produzioni d'arma moderna, con una lunga slitta longitudinale da 21mm che copre la parte superiore ed il sistema integrato M-LOK sulle tre facce (lateriali ed inferiore) dell'handguard.

Il cuore di questa ottima replica è il nuovo gearbox ECS, studiato per essere più performante rispeto le versioni che VFC montava, vero ed unico tallone d'achille del passato, con componentistica di primo livello, come le nuove teste e spingipallino in alluminio, un nuovo set di ingranaggi (parte molto fragile nelle precedenti produzioni) in lega d'acciaio e l'oramai onnipresente sistema di sgancio molla rapido.
Oltre ciò, le nuove serie VFC sono dotate, di serie, di sistema MOSFET.

Specifiche :

        - Body in lega d'alluminio
        - Qualità VFC
        - Frontale con sistema M-LOK e mil standard rail 21mm
        - Nuovo calcio QRS
        - Componentistica interna di alto livello, motore high speed, gearbox con boccole
          da 8mm cuscinettate in acciaio e sgancio molla rapido
        - MOSFET integrato
        - Caricatore da 130 bbs incluso

Caratteristiche :

Lunghezza : 662mm-745mm
Peso : 2700g
Canna Interna : 275mm
Caricatore : 130bbs monofilare. Compatibile con altri caricatori per serie M4 / M16
Potenza :>1 Joule
Passo Spegnifiamma : 14mm Negativo
Impianto Elettrico : Posteriorecon MOSFET
Connettore Batteria : Mini Tamiya
Gearbox : 2 Generazione Full Metal 8mm boccole cuscinettate
Motore : Albero lungo
Modalità di Fuoco : Semi/Full-Auto, Sicura
Batteria : Consigliata 7.4v (non inclusa)
Hop-up : Si, Regolabile
La confezione Include : AEG, Caricatore, Manuale, Asta per pulizia, Valigia rigida dedicata

Produttore: VFC

Tipologia Fucile
M4/M16

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.